Il bed and breakfast

Da Riviera Giacomo Matteotti, ai piedi della chiusa di Mira Porte, si accede al salone.

Da Riviera Giacomo Matteotti, ai piedi della chiusa di Mira Porte, si accede al salone.
Sempre al piano terra si trovano una sala dove si servono le colazioni, la biblioteca e la cucina.
Al primo piano si trovano tre camere e due bagni. Nel retro c'è un ampio giardino alberato dove poter parcheggiare l'auto.

Le camere

Tutte le camere sono dotate di TV, WiFi, aria condizionata o climatizzazione, riscaldamento, ventilazione a soffitto. Il cambio biancheria avviene due volte alla settimana per chi soggiorna a lungo. E' assicurato il servizio di ricevimento e la custodia dei valori in una cassaforte della struttura. Il bagno privato ad uso esclusivo si trova accanto alla camera in corridoio.

I bagni

Al piano terra sono presenti i servizi igienici. Nei bagni del primo piano si trovano una vasca idromassaggio, un bagno turco, due docce, di cui una con cromoterapia, due phon, una lavatrice e una asciugatrice.

La colazione

La colazione continentale viene servita nel rispetto della nota della Sezione regionale Sicurezza alimentare. Serviamo: latte, caffè, tè, tisane, capuccino, cioccolata, frutta, succhi, fette biscottate, burro, marmellate, prodotti da forno senza farciture a base di uova crude, torta di mele, pan carrè, toast, focaccia, uova sode, affettati confezionati, wustel, pane, croissant, yougurt, crostate, biscotti.

Il giardino


Dietro il Bed and Breakfast si trova un parco dove confluisce il vialetto del giardino dove parcheggiare l'auto.